Chi sono

Elisa-foto-nuov

Buongiorno Glitterine e benvenute sul mio sito, buongiorno anche a te che sei approdata su questa pagina per capire chi vive dietro a tutto questo rosa e a questi Glitter.

Mi presento – sono Elisa Furiglio, social media manager, dotata di una mente scientifica racchiusa in un’anima glamour.

Abito a Genova, città che sono sempre pronta a salutare per fuggire a Parigi, Londra o New York, dove ho lasciato parte del mio cuore in cambio di ispirazioni e idee originali.

Wonder Glitter è in missione per un mondo scintillante.

Un mondo dove ogni donna gira a testa alta, consapevole delle sua forza, sicura di se stessa.

Un mondo dove non serve un’occasione speciale per essere chic, per volersi bene, per farsi un regalo…noi siamo già speciali, qualunque scelta facciamo.

Ho creato Wonder Glitter per dare un messaggio di forza e speranza, di ispirazione perché credo fermamente che con tanto impegno tutte noi possiamo trovare la nostra strada. 

IL MONDO DI WONDER GLITTER

Attraverso il blog puoi trarre ispirazione e confrontarti su carriera e crescita professionale, social media, consigli ed esperienze di chi viaggia per lavoro o per piacere, moda, tendenze e piccoli momenti di relax.

WONDER GLITTER PER INSTAGRAM

Sono una Consulente Instagram lavoro principalmente su Genova, mi prodigo affinchè con un aiuto professionale tu possa  sviluppare la tua immagine di successo su Instagram, il social media principe della visual identity.

Ciao e a presto!

– Elisa –

Seguimi su

Vuoi un’informazione o collaborare insieme?

Scrivimi un messaggio!

CONTATTAMI