Nuovo sito nuova Wonder Glitter

Nuovo sito nuova Wonder Glitter

Mi ero data un anno.

Un anno splendido di creazioni handmade, un anno di grandissimi sacrifici, di spese che non sono rientrate.

Perché ci raccontino solo il lato bello dell’essere imprenditrici, freelance, libere professioniste non l’ho mai capito.

Forse perché per alcune persone è proprio così, lavorare da sole, ha indubbiamente il suo fascino e il suo riscontro positivo.

Ma non sempre tutto è rosa e fiori. Anche se su Instagram mi piace mostrare che sia così, sia rosa che fiori.
Mi piace pensare che le mie esperienze siano di arricchimento a me e per chi ho intorno, che possano essere utili e facciano crescere.

Credo di essere una persona resiliente. La resilienza è la velocità con cui una comunità biotica è in grado di ripristinare la sua stabilità dopo un avvenimento avverso o una catastrofe.

Nessuna catastrofe per fortuna, solo un forte desiderio di far pace con me stessa, le mie emozioni e il mio modo di vivere.

Se il vivere sempre alla ricerca di qualcosa di più gratificante, lavorativamente parlando, può essere stimolante e non ti adagia sugli allori, d’altro canto si arriva ad un momento in cui si vuole una maggiore stabilità.

Stabilità sarà la mia parola del cuore per l’anno 2018, la vorrei stampare e mettere in bacheca, scrivere sulle agende, sul desktop del pc.  Il 2018 sarà l’anno dei miei 35 anni e mi sembra il momento giusto per crescere.

La prima decisione presa è quella di non promuovere il mio lavoro online per il ora, voglio aspettare il momento giusto, e voi sarete le prime a saperlo quando arriverà.

Ho deciso di parlare a ruota libera finché non troverò una strada anche per questo meraviglioso sito.

Wonder Glitter sarà a tutti gli effetti un portale di informazione, per un mondo scintillante.

 

Tratteremo i temi più variegati, l’ Healthy Lifestyle, il Beauty con attenzione al  Cruelty Free, le aziende, i prodotti e come si ottengono le certificazioni. Travel, sapete quanto io ami viaggiare, ed infine la mia grande passione, i libri.

Questa è la presentazione della nuova Wonder Glitter Life, del nuovo sito e del nuovo percorso che sono pronta ad intraprendere con te se hai voglia di accompagnarmi.

Ora dimmi quali sono gli argomenti che ti stanno più a cuore?  

No Comments
Leave a Comment: