Cresci su Instagram grazie a Wonder Glitter

Ogni donna che aspira alla realizzazione dei suoi sogni professionali sa che la propria presenza sui social media non può essere lasciata al caso.

Su Instagram un’immagine coerente e coordinata, veicolata a target di interesse, è la base da cui far partire un buon profilo.

La costanza e l’interazione con i follower sono poi le chiavi per far crescere il proprio account IG.

Grazie alla mia esperienza con Wonder Glitter e con altri brand che si sono affidati a me, posso aiutarti a sviluppare la tua immagine, a diffonderla in maniera corretta e a ottenere un profilo di successo su Instagram.

– Elisa –

INSTAGRAM CHECK UP

A chi serve Instagram Check Up?
Se hai fatto decollare il tuo profilo professionale da poco ma non hai ben chiare le dinamiche con cui portarlo avanti, oppure hai dei dubbi specifici sulla tua comunicazione o sulle scelte da intraprendere per creare un profilo con alto potenziale di crescita.
In cosa consiste Instagram Check Up?
Proprio come una visita di controllo faremo una revisione del tuo profilo, dei punti forti e delle possibilità di miglioramento, aiutandoti a trovare gli strumenti giusti per renderlo funzionante.
Come avverrà concretamente?
• Prenoti la tua consulenza di un’ora via mail
• Ci accordiamo per giorno ed ora
• Ci incontriamo via skype nell’orario e nella giornata concordata
• In quell’ora avrai a disposizione i miei consigli per ottimizzare il tuo account Instagram, oppure potrai farmi delle domande specifiche riguardo al tuo marketing su Instagram ( ti chiedo se hai domande già pronte di mandarmele almeno una settimana prima della data fissata, in modo che io mi possa studiare una strategia più consona al tuo business).
Tempistiche:
Analizzerò solo 8 profili al mese, quindi nel caso in cui un mese le consulenze siano già full slitterai al mese successivo.
Le consulenze inizieranno con il primo di Ottobre.
Money, money, money:
La consulenza ha un costo di € 95 + 4% rivalsa INPS.
Cosa fare?
Potrai scrivermi a info@wonderglitter.com decidere di pagare tramite paypal o bonifico bancario, dopo di chè fisseremo la data e l’orario del nostro incontro.
Il pagamento dovrà essere effettuato almeno una settimana prima della call su Skype.
Tutto chiaro? Se hai dubbi non esistare a contattarmi a info@wonderglitter.com
CHIEDI PIÙ INFO

– PICCOLE E SPLENDIDE STORIE DI SUCCESSO SU INSTAGRAM –

Vuoi maggiori informazioni?

Scrivimi un messaggio!

CONTATTAMI